| |
| Hola a tutti...premetto che detesto Miley Cyrus, ma non sono qui per litigare, ma per esprimere le mie idee e confrontarmi con voi fan. Qualcosa di me...mi chiamo Federica, vengo da Bologna e amo il metal, il rock (mi dispiace, ma Miley Cyrus non si può definire rock -.-) e il punk. Detesto la Cyrus perchè...bè, intanto io la vedo come un'ochetta montata che non ha la più pallida idea di cosa voglia dire saper cantare ma soprattutto fare rock...il suo non è rock...magari questo si può definire rock. Il suo è pop fatto male -.- Comunque, io non ho la minima intenzione di litigare per dei gusti musicali, quindi sono apera a critiche e opinioni. Besos Besos  Revenge! Killed my hopes Called me names Broke my jaw It's always the same Nobody listens There's no escape I'm just like you Gave you everything Nobody loves me It's making me insane I never lied Never cried Never fell Never crawled I'm just like you Now you'll pay With your fucking life. Until I opened the gym doors You should have seen those fucks run I poured out a full clip In their backs I got some I've finally found my smile It's pure and blood stained So who's the bitch now? I'll paint the lockers with your brains Nothing can help this fucking pain in my heart Nothing compares to this pain in my heart Nothing can take away this pain in my heart Nut your blood on my hands Well at least it's a start

© by Me~Don't Copy |
| | |