•_______________{Miley Cyrus The Best Italian Forum~

Closed
Anti Efron!!
view post Posted on 16/3/2008, 17:46Quote

Group: Founder

Status: Utente anonimo

Allorra,io odio Zac Efron,la stella (Caduta)di HSM1-2.
Io,lo considero 1 ke si dà trpp arie,ke si crede kissakì,ma io sn tra quel 10%­ke lo odia,e quel 90%­ke lo adora ha una visiona bella del brutto di Efron,(Mi fà skifo sl nominarlo!!!)io sn convinta ke se c'è qlcn ke ha bisogno di un lavaggio del cervello;sn le sue fan!!!!
Qnd,se c'è qui qlcn ke è con me,risponda pure,se c'è qlcn ke pensa ke Efron sia un mito di ragazzo perfetto e il cosiddetto idolo,vorrei dire sl una cosa:lui è un raga ttt finto,ttt fumo e niente arrosto,ma se c'è una cosa ke so x certo,è ke io (Cosa ke nn faccio x Miley!)nn mi metterò mai a sbavare davanti ad una persona ke neanke conosco e nn so nemmeno cosa pensa veramente,vi kiarisco le idee:io nn conosco Miley Cyrus,ma so ke lei è una raga pura di cuore,simpatica e allegra.Qst commento viene dal profondo del mio cuore.
Spero di essermi moderata abbastanza e se ho offeso qlcn,kiedo ad egli infinite scuse,ma qst è cm la penso.

Qst Topik nn dv creare litigi,se qlcn è in dissaccordo con me,lo dica educatamente e,se ci saranno parolacce,io bannerò l'Utente x nickname.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
LawrenceGranger
view post Posted on 16/3/2008, 17:59Quote

Utente cancellato

Beh, è un personaggio appositamente costruito da fior fior di esperti di immagine e marketing, creato appositamente per piacere alle ragazzine, non bisogna aspettarsi più di tanto da uno così. In pratica tutta la sua vita viene stabilita dai vertici di Disney Channel, se poi c'è gente che lo ADORA e lo idolatra è ovvio che finisce per tirarsela, ne ha i motivi. ^_^

Edited by Littlemiley The Best - 18/3/2008, 15:50

*§weet#Angel*
view post Posted on 16/3/2008, 20:11Quote

Utente cancellato

CITAZIONE
Beh, è un personaggio appositamente costruito da fior fior di esperti di immagine e marketing, creato appositamente per piacere alle ragazzine, non bisogna aspettarsi più di tanto da uno così. In pratica tutta la sua vita viene stabilita dai vertici di Disney Channel, se poi c'è gente che lo ADORA e lo idolatra è ovvio che finisce per tirarsela, ne ha i motivi. ^_^

Già, anche io la penso così! Lui è carino, perciò è stato scelto apposta per fare diciamo, "bella figura", x fare pubblicità! Lui è carino...e mi piace molto, Miley di più però. Perchè lui può anche essere carino, ma a volte non lo sopporto(poche volte xò! :P)...
Comunque io rispetto Zac come rispetto Miley, e comunque non si può odiare una persona se non la si conosce a fondo...vero, pucciosetta mia?^_^

view post Posted on 18/3/2008, 15:22Quote

Vero;ma io proprio nn lo sopporto!!!
Zac Efron Argh!!

view post Posted on 18/3/2008, 15:51Quote

Lawrence se ti piace Miley Cyrus presentati così entri tra noi,ti va?

Kiusa!!
Meglio nn riskiare di creare litigi...

4 replies since 16/3/2008, 17:44

Closed