Allorra,io odio Zac Efron,la stella (Caduta)di HSM1-2.
Io,lo considero 1 ke si dà trpp arie,ke si crede kissakì,ma io sn tra quel 10%ke lo odia,e quel 90%ke lo adora ha una visiona bella del brutto di Efron,(Mi fà skifo sl nominarlo!!!)io sn convinta ke se c'è qlcn ke ha bisogno di un lavaggio del cervello;sn le sue fan!!!!
Qnd,se c'è qui qlcn ke è con me,risponda pure,se c'è qlcn ke pensa ke Efron sia un mito di ragazzo perfetto e il cosiddetto idolo,vorrei dire sl una cosa:lui è un raga ttt finto,ttt fumo e niente arrosto,ma se c'è una cosa ke so x certo,è ke io (Cosa ke nn faccio x Miley!)nn mi metterò mai a sbavare davanti ad una persona ke neanke conosco e nn so nemmeno cosa pensa veramente,vi kiarisco le idee:io nn conosco Miley Cyrus,ma so ke lei è una raga pura di cuore,simpatica e allegra.Qst commento viene dal profondo del mio cuore.
Spero di essermi moderata abbastanza e se ho offeso qlcn,kiedo ad egli infinite scuse,ma qst è cm la penso.
Qst Topik nn dv creare litigi,se qlcn è in dissaccordo con me,lo dica educatamente e,se ci saranno parolacce,io bannerò l'Utente x nickname.